Magazine bimestrale distribuito in edicola, in abbonamento, online e in alcuni store selezionati, CRC è letto sia dall’utente finale, interessato ad approfondire le tematiche relative alla ristrutturazione, manutenzione e messa in efficienza della propria abitazione, sia dai progettisti in cerca di idee originali, soluzioni innovative e di visibilità per le proprie realizzazioni.
La rivista è strutturata in modo da guidare il lettore attraverso le diverse zone della casa e propone concept progettuali originali, materiali e soluzioni innovative e tecnologiche.
Per il 2020 CRC propone due importanti novità: CRC Project Competition, il nostro Contest sulla ristrutturazione: un appuntamento aperto a tutti i professionisti che hanno un progetto di ristrutturazione interessante da proporre. Una giuria formata da esperti valuterà i diversi progetti secondo tre parametri:
ristrutturazione: un appuntamento aperto a tutti i professionisti che hanno un progetto di ristrutturazione interessante da proporre. Una giuria formata da esperti valuterà i diversi progetti secondo tre parametri: sostenibilità, originalità, economicità delle soluzioni. L’iniziativa si concluderà con un evento in cui verranno premiati i vincitori presso la sede del Gruppo.
Progetta la tua casa con CRC, un Format itinerante che si terrà negli show room di aziende sponsor, in cui gli architetti di Come ristrutturare la casa saranno gratuitamente a disposizione degli utenti finali per fornire consigli progettuali relativi alle ristrutturazioni delle loro case. Il pubblico si potrà iscrivere gratuitamente ai diversi appuntamenti attraverso il canale online della rivista.